Vorrei tanto dir

Ascolta Vorrei tanto dir

Vorrei tanto dir - copertina del disco dei Free Shots

L’album d’esordio dei Free Shots, uscito il 5 maggio, è un intreccio di suoni electro-swing e pop, un prodotto unico nel panorama musicale italiano, frutto di un anno di lavoro molto intenso per i cinque ragazzi genovesi, motivati dall’incredibile rapporto passionale che li lega al loro pubblico.
Dopo aver conquistato le luci della ribalta nella città d’origine e aver suonato insieme ai musicisti più rappresentativi del genere (Caravan Palace, The Sweet Life Society, Swingrowers), ora allargano i loro orizzonti.
L’obiettivo, ben affermato dal singolo Lo swing inarrestabile, è quello di sentire suonare il disco “nelle radio in tutti i bar”, nelle casse e nelle cuffie di tutti coloro che che hanno voglia di ballare.
I 7 inediti non concedono infatti tregua all’ascoltatore che, in un susseguirsi di pezzi scatenati, dalle sonorità elettroniche di Bella di notte agli echi balcanici di Siamo tutti profughi, non potrà non battere i piedi a ritmo di musica. All’interno della tracklist anche 3 cover, testimonianze di un passato mai tramontato della band che da sempre propone arrangiamenti vintage di canzoni pop.

Ascolta Vorrei tanto dir

Puoi ascoltare in streaming e acquistare il download di Vorrei tanto dir su più di 250 piattaforme online.
Ecco i link alle principali:


  • iTunes Vorrei tanto dir Free Shots
  • Deezer Vorrei tanto dir Free Shots
  • amazon music Vorrei tanto dir Free Shots
  • Google Play Music Vorrei tanto dir Free Shots

Per ricevere il CD a casa tua contattaci