La musica dei Free Shots è disponibile su tutte le piattaforme online in streaming e download.

Paolo

Spotify Apple MusicDeezerAmazon Music

Paolo - Free Shots

La musica è per i Free Shots una personale ancora di salvezza. Ognuno di noi ha bisogno di qualcosa o di qualcuno a cui aggrapparsi nei momenti difficili e “Paolo” è proprio questo: un amante, una visione, un ricordo felice, una stella polare, un porto sicuro nel mare della vita.

L’inserimento di synth ed effetti sull’impianto pop e neo-swing dona freschezza e colore ai potenti bassi che, da sempre, rappresentano il marchio di fabbrica della band.

Con questo inedito i Free Shots tornano sulla scena musicale a inizio 2021 dopo un periodo di fruttuose collaborazioni con il producer Tedesco Wolfgang Lohr con il quale realizzano i remix dei brani “Notte in terza fila” e “Bella di notte”, pubblicate dall’etichetta Electro Swing Thing, che, in poco tempo, ottengono oltre 200.000 stream su Spotify e con il Duo Bucolico per la realizzazione della Tribute Collection “I tempi d’oro” .


  • iTunes Paolo Free Shots
  • Deezer Vorrei tanto dir Free Shots
  • amazon music Paolo Free Shots

Vorrei Tanto Dir

SpotifyApple MusicDeezerAmazon Music

Vorrei tanto dir - copertina del disco dei Free Shots

L’album d’esordio dei Free Shots, uscito il 5 maggio 2017, è un intreccio di suoni electro-swing e pop, un prodotto unico nel panorama musicale italiano, frutto di un anno di lavoro molto intenso per i cinque ragazzi genovesi, motivati dall’incredibile rapporto passionale che li lega al loro pubblico.
Dopo aver conquistato le luci della ribalta nella città d’origine e aver suonato insieme ai musicisti più rappresentativi del genere (Caravan Palace, The Sweet Life Society, Swingrowers), ora allargano i loro orizzonti.
L’obiettivo, ben affermato dal primo singolo Lo swing inarrestabile, è quello di sentire suonare il disco “nelle radio in tutti i bar”, nelle casse e nelle cuffie di tutti coloro che che hanno voglia di ballare.
I 7 inediti non concedono infatti tregua all’ascoltatore che, in un susseguirsi di pezzi scatenati, dalle sonorità elettroniche di Bella di notte agli echi balcanici di Siamo tutti profughi, non potrà non battere i piedi a ritmo di musica. All’interno della tracklist anche 3 cover, testimonianze di un passato mai tramontato della band che da sempre propone arrangiamenti vintage di canzoni pop.

Ascolta Vorrei tanto dir


  • iTunes Vorrei tanto dir Free Shots
  • Deezer Vorrei tanto dir Free Shots
  • amazon music Vorrei tanto dir Free Shots

Per ricevere il CD a casa tua contattaci